NF || Naruto Fahrenheit { Naruto Scan - Naruto Sub Ita - Anime e Manga - Streaming - Scan - Videoegams - Roms}

Manga naruto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2009, 13:37

Advanced Member

Group:
M o d.
Posts:
3,852
Location:
Altrove

Status:


volevo più info sul manga...
dunque...
1) esiste solo quello di naruto shippuden o anche naruto normale? XD
2) quanti sono i manga di naruto shippuden, e quanti quelli di "naruto normale" se esistono?

ho trovato uno che li vende nel mio paesino, e non voglio andare sprovvisto di info^^
 
Top
A n b u ~
view post Posted on 26/9/2009, 08:38




Il manga non si divide tra naruto e naruto shippuden...si chiama sempre naruto solo che da un certo numero in poi la storia diventa quella di shippuden^^
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 14:03

Advanced Member

Group:
M o d.
Posts:
3,852
Location:
Altrove

Status:


ok, oggi vado a vedere quanto costano e quanti ne posso comprare, comunque quanti numeri sono in totale? quelli usciti finora intendo
 
Top
ThePageMaster
view post Posted on 26/9/2009, 18:51




quello + avanti è quello di dimenzioni normali (non quelli spessi quanto dei libri con sovraccopertina e altro altrimenti ti fai un buco in petto). ora di quelli normali vi è una serie con i numeri neri ke sta al 44 mentre la ristampa ha i numeri rossi e sta qualche numero indietro.

io faccio la collezione coi numeri neri ma ho incominciato dal numero 27 che sarebbe la storia di kakashi da ragazzino e poi parte con lo Shippuden
 
Top
A n b u ~
view post Posted on 26/9/2009, 20:33




CITAZIONE (ThePageMaster @ 26/9/2009, 19:51)
che sarebbe la storia di kakashi da ragazzino e poi parte con lo Shippuden

kakashi gaiden :sisi: :mki:
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 17:48

Advanced Member

Group:
M o d.
Posts:
3,852
Location:
Altrove

Status:


madoooo com'è complicato, e dove li trovo mo quelli neri XD
 
Top
5 replies since 25/9/2009, 13:37   103 views
  Share