Embrace your dreams and, whatever happens, protect your honor as a NF user
Group: A d m i n Posts: 2310 Location: Konoha
Status:
Il forum è appena nato quindi abbiamo bisogno di staff, ci servono Admin e Moderatori; coloro che fanno richiesta devono esse esperti di amministrazione e disponibili ad aiutare il forum a salire. Compilate e postate il seguente modulo di richiesta:
CODICE
<b>Nome:</b> <b>Grado:</b> <b>Hai gia amministrato e/o moderato altri forum?</b> <b>Se Sì, quanti e con che grado:</b>
Grazie per la disponibilità!!!
Edited by Anbu88 - 22/7/2008, 23:02
«Ti sei ridotto così contro due soli avversari. Allora sei umano anche tu, e dire che io ti consideravo un genio.»
Nome: Arazz Grado: Admin Hai gia amministrato e/o moderato altri forum? si, il mio migliore forum è arrivato in top 300 ma poi un idiota lo ha cancellato cmq si. Se Sì, quanti e con che grado: una decina come founder, 3 come admin e mi sembra 8 o 9 come mod. In uno sono insegnante di photoshop.
Group: G r a f i c o Posts: 1590 Location: « Konoha.
Status:
Nome: Hinata.93 Grado: Qualcunque grado ma non mod non sono capace xD Hai gia amministrato e/o moderato altri forum? sisi.... Se Sì, quanti e con che grado: Founder 1, Admin 2, Grafico 1 (attualmente prima erano di più) xD
Super Fresh ~ Peace sign ID wa Super Fresh Arata na scene ni kono melody line
Saa, ikou yo hajimaru kiseki ga tomaranai yo mou asa made Kotoshi mo rainen mo kyou to onaji you ni iwaeru sa Saikou no oto ni naru kodou hade ni sawagou asa made Itsumo no nakama tsudoeba tsunageru kimochi ga phrase sa
Group: Member Posts: 424 Location: il tuo peggiore incubo...
Status:
Nome: Ophyr the Guardian Grado: Mizukage Hai gia amministrato e/o moderato altri forum? si Se Sì, quanti e con che grado: mod in un paio e admin in uno... xò ho un ottimo maestro (Arazz)
Saa, ikou yo hajimaru kiseki ga tomaranai yo mou asa made Kotoshi mo rainen mo kyou to onaji you ni iwaeru sa Saikou no oto ni naru kodou hade ni sawagou asa made Itsumo no nakama tsudoeba tsunageru kimochi ga phrase sa
Nome: Sakuraplay Grado: Quello che volete... Hai gia amministrato e/o moderato altri forum? Sì... Se Sì, quanti e con che grado: 5 forum... 2 come Founder, 2 come Admin, 1 Admin Grafico...
Oppure mi limiterò ad essere un Fan di questo forum ed aiutarvi a riempire alcune sezioni, a spammare e, infine, fare UP!
« Felicità e ... Infelicità Noi possiamo condividere tutto, ma almeno fino a un certo punto questa è una gilda la felicità di una persona è la felicità di tutti la rabbia di una persona è la rabbia di tutti le lacrime di una persona sono le lacrime di tutti. » - -